EuroLega F4 – Laso: “Williams-Goss è out, brutto infortunio. Heurtel? Può giocare” Ataman: “Fiduciosi, vincerà l’Efes”

0
EuroLega
EuroHoops

Conferenza stampa pre Finale alle Final Four di EuroLega dove hanno partecipato Pablo Laso e Guerschon Yabusele per il Real Madrid, Ergin Ataman e Vasilije Micic per l’Anadolu Efes Istanbul.

Pablo Laso:

“Nigel Williams-Goss non giocherà la finale. Purtroppo l’infortunio sembra serio, non solo una semplice scavigliata. Può giocare Thomas Heurtel? Certo. Vasilije Micic e Shane Larkin non sono l’unico pericolo per noi. Potremmo raddoppiarli sempre, lasciarli a 0 punti e perdere perché subiremmo molto da altri giocatori.”

Ergin Ataman:

“É sempre un disastro quando si perde, sempre eccezionale quando si vince. Pablo Laso concorda con me, è lo sport e la pallacanestro, tutto molto normale. Siamo molto fiduciosi, vogliamo vincere l’EuroLega per il secondo anno consecutivo.”

Vasilije Micic:

“Ho subito un colpo ieri, ma ho finito la partita e credo di non aver nessun problema per giocare la finale. Abbiamo tantissimo rispetto per il Real Madrid, sarà una gran partita.

Guerschon Yabusele:

“Ho giocato in NBA con i Boston Celtics e ora qui in EuroLeague con il Real Madrid ed entrambe hanno una grande mentalità vincente. Io cerco di dare il meglio ogni giorno, godermi al massimo questa esperienza e ovviamente provare a vincere questo trofeo.”