EuroLega, Will Clyburn: “Io MVP delle Final Four ma non ho visto ancora il premio”

EuroLega, Will Clyburn: “Io MVP delle Final Four ma non ho visto ancora il premio”

Il giocatore del CSKA si è lamentato su Twitter di non aver ricevuto il premio di 1 m,ilione di miglia da percorrere con Turkish Airlines.

di Fabio Rusconi

La prestazione di Will Clyburn alle Final Four di Eurolega è stato un fattore determinante che ha permesso alla squadra russa di centrare il trofeo. Il nativo di Detroit, infatti, ha registrato 19 punti nella semifinale contro il Real Madrid e 20 contro l’Efes nella finale, aiutando i propri compagni ad alzare il trofeo di campioni al cielo di Vitoria.

Prestazioni queste che gli sono valse il premio di MVP delle Final Four. Il premio, oltre al riconoscimento consegnatogli da Nocioni, comprendeva un buono da 1.000.000 di miglia da percorrere con gli aerei della compagnia Turkish Airlines, principale sponsor della manifestazione.

Clyburn si è tuttavia lamentato sui propri canali social di non aver potuto usufruire del premio, taggando sia la pagina ufficiale dell’EuroLega che quella di Turkish Airlines con il messaggio: “Ho cercato di fare un viaggio quest’estate ma per qualche ragione non ho ancora visto le mie miglia. Qualcuno può spiegarmi perché?”. Frase questa che ha generato alcune risposte ironiche di altri giocatori e di addetti ai lavori, ma non dei diretti interessati: né EuroLega né Turkish Airlines, infatti, hanno al momento risposto a Clyburn.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy