Eurosport, tutti i match di Eurolega live e in esclusiva

Eurosport, tutti i match di Eurolega live e in esclusiva

Giovedì parte la nuova stagione

di La Redazione
  • Giovedì 3 ottobre comincia l’Euroleague 2019/20, la massima rassegna continentale di basket in esclusiva su Eurosport.

 

  • Si parte con Bayern Monaco-AX Armani Exchange Olimpia Milano LIVE il 3 ottobre alle 20:20 su Eurosport 2 ed Eurosport Player.

 

  • Tutti i match della regular season di Eurolega saranno disponibili in diretta su Eurosport Player.

 

 

Milano, 1° ottobre 2019 – Giovedì 3 ottobre comincia l’Euroleague 2019/20 che da quest’anno allarga il suo format fino a 34 turni di regular season, con l’Olimpia Milano sicura protagonista fino al 9 aprile della massima competizione continentale.

Sarà Eurosport a trasmettere in esclusiva tutta la 63ª edizione dell’Eurolega e si parte il 3 ottobre con il match fra Bayern Monaco e A|X Armani Exchange alle 20:20 su Eurosport 2 ed Eurosport Player.

 

Con Shelvin Mack reduce da una lunga carriera in NBA, Sergio Rodriguez già grande interprete dell’Eurolega e Luis Scola fresco campione del mondo con l’Argentina, la nuova Olimpia Milano di Ettore Messina ha i play-off europei come obiettivo minimo stagionale.

Tutte le partite di Eurolega si vedranno in diretta streaming su Eurosport Player mentre Eurosport 2 proporrà un match live per ogni turno di regular season, dal 3 ottobre al 9 aprile. Eurosport 2 è disponibile sul canale 211 di Sky e su DAZN.

Non solo Eurolega: anche l’Eurocup con Venezia, Trento, Virtus Bologna e Brescia protagoniste e le partite di Brindisi e Sassari in Champions League saranno trasmesse in live streaming su Eurosport Player, disponibile anche per i clienti TimVision.

 

 

Uff stampa Eurosport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy