Fenerbahce, buone notizie: Bogdanovic pronto al rientro

Fenerbahce, buone notizie: Bogdanovic pronto al rientro

Dopo oltre due mesi di stop, Bogdanovic sembra essere pronto al ritorno in gare ufficiali: il match contro l’EA7 Milano potrebbe essere l’occasione giusta

di Ciro Vieni

Il rendimento altalenante del Fenerbahce in campo europeo, molto probabilmente, è anche figlio dei diversi infortuni che hanno accorciato molto le rotazioni per Zeljko Obradovic. In particolare, il coach serbo ha dovuto fare a meno, fin dal mese d’ottobre, di un giocatore fondamentale come Bogdan Bogdanovic che, nel match contro lo Zalgiris Kaunas, subì una distorsione alla caviglia.

Tuttavia il problema, che sembrava di poco conto all’inizio, si è rivelato più grave di quanto si potesse immaginare: Bogdanovic, infatti, ad oggi è ancora fermo ai box per quell’infortunio.

Dall’amichevole disputata ieri dai giallo-blu, contro la formazione di seconda divisione turca del Acibadem, però, arrivano buone notizie: l’esterno di Belgrado è tornato in campo ed il suo rientro in impegni ufficiali sembra ormai imminente. La compagine di Istanbul conta quindi di poterlo inserire a referto già nel match contro l’Olimpia Milano di venerdì sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy