Fenerbahce – Virtus Bologna, il prepartita di Coach Banchi e Jordan Mickey

0
Luca Banchi

Fenerbahce Beko Istanbul vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 25 gennaio, ore 18.45 Ulker Sports And Event Hall (Istanbul).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MATEJ BOLTAUZER, OLEGS LATISEVS, STEVE BITTNER.

Indisponibili: Dobric, Cacok, Shengelia.

Le parole di Coach Banchi alla vigilia della trasferta in Turchia : “Andiamo ad Istanbul consapevoli di trovare una squadra in un ottimo momento di forma e che, soprattutto sul proprio parquet, si sta dimostrando quasi imbattibile. Quella che sulla carta può sembrare essere una missione estremamente complessa, dovrà servirci da stimolo ad interpretare la gara con personalità ed intensità, come si addice a sfide così stimolanti. Il Fenerbahce cercherà di prendere vantaggio da quintetti estremamente fisici e versatili, caratterizzati da spiccatissime qualità realizzative, motivo per cui dovremo dimostrarci pronti e coesi per resistere alle sollecitazioni di una partita, che desideriamo interpretare correttamente.”

Il prepartita di Jordan Mickey“Il Fenerbahce è una grande squadra, ci aspetta una partita dura. Dovremo stare attenti in difesa, soprattutto sul loro tiro da tre punti e anche sui loro esterni. Dovremo essere pronti fin da subito per quella che si preannuncia essere una battaglia tosta.”

virtus.it