Gli appuntamenti di Fox Sports per la 22° giornata di EuroLega

Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky) l’EuroLega, con 4 appuntamenti per la ventiduesima giornata del girone unico.

di La Redazione

L’EA7 Olimpia Milano, dopo aver sconfitto il Darussafaka, cerca un’altra vittoria in Turchia contro l’Efes Istanbul per tenere in vita il sogno playoff. I turchi in questo momento sarebbero l’ultima squadra che si qualificherebbe per il turno successivo e una vittoria contro una diretta avversaria sarebbe fondamentale per Simon e compagni per continuare a sperare. La partita Efes Istanbul-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta domani sera alle 18.30 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Il pre-partita dalle 18.00 con Niccolò Trigari e Hugo Sconochini.

 

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Domani sera in diretta alle 20.15, dopo il match dell’EA7 Olimpia Milano, su Fox Sports ci sarà Panathinaikos-Brose Bamberg, telecronaca di Paola Ellisse e Davide Pessina. Venerdì sera, invece, Darussafaka-Fenerbahce sarà in diretta alle 18.00 su Fox Sports con la telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini mentre Barcellona-Galatasaray sarà in diretta alle 21.00 su Fox Sports Plus con la telecronaca di Paolo Redi e Andrea Meneghin.

Ufficio Stampa Fox Sports Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy