Grecia – L’Olympiacos non si presenta a G1 dei PO!

Grecia – L’Olympiacos non si presenta a G1 dei PO!

I biancorossi mantengono la parola e non scendono in campo per la serie contro i cugini del Panathinaikos. E’ la seconda partita disertata dall’Oly, scatta quindi la retrocessione per la squadra del Pireo!

di Marco Novello

Dalle parole ai fatti! Oggi pomeriggio scattava la serie di PO più attesa in tutta Grecia; l’Olympiacos, infatti, avrebbe dovuto incrociare le armi contro gli storici rivali del Panathinaikos; la serie purtroppo però non avrà mai luogo in quanto i biancorossi hanno deciso di non scendere in campo per Gara-1 della serie contro i cugini in quanto non si è trovata la terna di arbitri straniera per la partita. La sanzione che colpirà la formazione del Pireo sarà quindi inequivocabile; i biancorossi retrocederanno in A2 dopo aver disertato due partite durante l’arco di questa stagione sportiva con il Pana che passa d’ufficio alle semifinali. Come al solito non è mancata la nota di colore da parte dei verdi che hanno lasciato un pollo sulla panchina vuota che sarebbe stata occupata dagli ospiti qualora la partita si fosse svolta regolarmente.

BASKET LEAGUE / ÐÁÏ - ÏÓÖÐ (ÖÙÔÏÃÑÁÖÉÁ: ÌÁÑÊÏÓ ×ÏÕÆÏÕÑÇÓ / EUROKINISSI)
(Fonte: EUROKINISSI)

Questo segna l’epilogo sul derby di Atene, per la prima volta l’anno prossimo nella massima lega ellenica non vi sarà più lo scontro tra le due super potenze; per i biancorossi si parla addirittura di un trasferimento nella Lega Adriatica!

Vista l’assenza degli avversari, i giocatori del Panathinaikos hanno organizzato una partitella tra di loro in OAKA. Alla fine hanno pubblicato nei canali social questa foto dove si mostra chiaramente il tabellone che recita il 20-0 in favore del Pana:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy