IBL All Star Game: Honeycutt e la miglior schiacciata d’Europa?

0
losangeles.cbslocal.com

La Lega Israeliana, nel celebrare la più classica festa cestistica annuale – ovvero l’All Star Game -, si è ritrovata nell’insolita posizione di giudicare una delle migliori schiacciate di sempre. Lo show delle Star israeliane contro i giocatori internazionali presenti nel campionato però non è stato l’unico spettacolo degno di nota. Infatti il massimo protagonista dell’All Star Game è stato Tyler Honeycutt, 23enne ala dell’Ironi Nes-Ziona: egli ha dato mostra delle sue formidabili doti atletiche nella gara delle schiacciate.

L’ex giocatore di UCLA, che viaggia nella Lega israeliana a 16 punti, 9 rimbalzi e 3 assist a partita, ha realizzato una schiacciata che rimarrà impressa nella memoria di tutti gli spettatori presenti all’evento (e non solo!). Addirittura la migliore che si ricordi nell’intero panorama cestistico europeo. Honeycutt è stato in grado, grazie alla sua mostruosa forza fisica, di saltare di netto sopra ben quattro compagni di squadra e andare a schiacciare prepotentemente a canestro: IMPRESSIONANTE.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Huzx_PPxuW4]

Ma se la schiacciata è stata davvero eccezionale, non è bastata al giocatore americano per vincere il contest. Infatti ha realizzato “solamente” 49 punti; a strappargli il titolo è stato il 19enne Italy Segev, giocatore dell’Hapoel Holon. Avrà fatto di meglio?

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CiZJ3PHuiEE]