Krunoslav Simon: “Dall’Olimpia all’Efes è sempre lo stesso Kruno.” Bryant Dunston: “La serie col Real Madrid fondamentale per noi”

0
Anadolu Efes

Krunoslav Simon e Bryant Dunston sono i primi protagonisti per quanto riguarda l’Anadolu Efes nel Media Day in vista delle Final Four di EuroLega.

Kruno Simon:

“É una Final Four molto dura e competitiva. Dall’Olimpia Milano all’Anadolu Efes? E’ dura descrivere me stesso, ma in questi anni sono stati fondamentali i miei compagni di squadra, questo è certo.

Cerco sempre di fare il massimo per far vincere la squadra, è la cosa più importante anche rispetto ai singoli giocatori.

L’anno scorso? Non ci pensiamo più. É stato molto complicato, ma ora siamo completamente concentrati per questa Final Four.”

Bryant Dunston:

“Dobbiamo goderci questo momento, non è così scontato raggiungere le Final Four con questa costanza. Abbiamo avuto questa opportunità anche quest’anno e dobbiamo sfruttarla a partire dalla partita di domani.

La serie contro il Real Madrid? Ci ha insegnato molto, soprattutto ci ha mostrato quanto sia tosti e duri. Tanti pensavano ad un 3-0 e sino pochi minuti dalla fine di Gara 3 sembrava così, ma loro hanno giocato una grande pallacanestro. Ergin Ataman ha avuto il merito di capire le loro mosse e studiare un piano B. Siamo stati molto felici di vincere e accedere alle Final Four.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here