La Stella Rossa completa il “triplete” con il campionato serbo; Buducnost vince quello montenegrino

0
Fonte: KK Crvena Zvezda (kkcrvenazvezda.rs)

Vincitrice del campionato serbo: un altro titolo è stato dunque conquistato ieri sera dalla Stella Rossa Belgrado, dopo quello di Lega Adriatica e della Coppa di Serbia 2021.

Nella sfida decisiva in Gara 3 gli uomini di coach Dejan Radonjić hanno avuto la meglio sugli avversari del Mega Soccerbet di Vladimir Jovanović: 77-65 il risultato finale sul tabellone. Considerando il fatto che l’anno scorso il titolo non è stato assegnato, si tratta del 6° titolo di fila per il KK Crvena Zvezda nel principle campionato serbo.

F G3: Crvena Zvezda mts – Mega Soccerbet 77-65 (21-24, 23-12, 13-14, 20-15)

Migliori realizzatori in gara 3: Hall 24 e Dobrić 15 (9 rimbalzi); Petrušev e Simonović 15 (10 rimbalzi).

Ognjen Dobrić della Stella Rossa è stato eletto MVP della serie finale. In gara 3 ha messo a referto 15 punti, 9 rimbaliz e 3 assist.

Non c’è storia in Montenegro, dove l’altra finalista di ABA Liga, il Buducnost di Amedeo Della Valle, si laurea campione battendo i noti rivali del Mornar Bar 94-70 nella gara decisiva. La partita dura di fatto un quarto, poi la squadra di Podgorica scappa nel secondo e terzo quarto.

Per la guardia azzurra solo 3 punti dopo averne segnati 35 totali nelle prime due sfide. Per il Buducnost è il 14° titolo nel Prva Liga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here