Maccabi, Casspi out per le sfide contro Milano e Barcellona

Maccabi, Casspi out per le sfide contro Milano e Barcellona

Omar Casspi non ha recuperato dai problemi al ginocchio e lo staff del Maccabi ha deciso di lasciarlo a casa per la doppia trasferta di EuroLega in programma in settimana, prima a Milano e poi a Barcellona.

di Gaetano Cantarero

Non è bastato lo stop contro il Baskonia per recuperare Omar Casspi. Il Maccabi Tel Aviv ha comunicato tramite il proprio account Twitter che dovrà fare a meno dell’ex giocatore, tra le altre, di Kings e Grizzlies, per le due trasferte europee in programma martedì a Milano e venerdì a Barcellona. La squadra israeliana ha annunciato, infatti, che il giocatore rimarrà a Tel Aviv per proseguire l’iter medico previsto per superare il problema al ginocchio.

Si tratta di un’assenza molto pesante per Sfairopoulos in due gare di importanza vitale per rimanere in vetta all’EuroLega.  Il Maccabi, dopo un inizio difficile, ha inanellato sei vittorie consecutive, con Casspi che sta viaggiando con 12 punti, 5,3 rimbalzi e 3,2 assist di media. Possibile, a questo punto, il suo rientro per la sfida casalinga del 28 novembre contro l’Asvel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy