Nove giorni alla Final 4 EuroChallenge, oltre 2000 reggiani a Bologna

0

Grande successo della prevendita per la Final 4 di Euro Challenge! Sono tantissimi i reggiani pronti all’esodo alla volta di Bologna dove, sul parquet del Pala Dozza il 25 e 27 aprile si disputerà la Final 4 EuroChallenge. Il numero dei tagliandi venduti per l’attesissima 2 giorni di grande basket hanno superata quota 2000.

Tantissime le autorità sportive che hanno già confermato la propria presenza alla Final 4, tra queste il Presidente della FIP Gianni Petrucci, il Segretario Generale Maurizio Bertea e il C.T. della Nazionale Simone Pianigiani.

Questa settimana la prevendita proseguirà nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47, fino a venerdì dalle 17 alle 19. Sabato mattina la prevendita sarà sempre in sede dalle 10 alle 12.
Pallacanestro Reggiana ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti ed i biglietti in prevendita presso i punti vendita Vivaticket (lista consultabile al link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV] ) presenti su tutto il territorio nazionale e online sul sito www.vivaticket.it .

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI*
SETTORE PREZZO
GRADINATA NON NUMERATA 40
DISTINTI 60
TRIBUNA 90
PARTERRE 200

I PREZZI DEI BIGLIETTI*
SEMIFINALI F4 EUROCHALLENGE 25 APRILE 2014
SETTORE PREZZO
GRADINATA NON NUMERATA 25
DISTINTI 35
TRIBUNA 50
PARTERRE 100

I PREZZI DEI BIGLIETTI*
FINALI F4 EUROCHALLENGE 27 APRILE 2014
SETTORE PREZZO
GRADINATA NON NUMERATA 35
DISTINTI 50
TRIBUNA 70
PARTERRE 150

*I prezzi indicati prevedono un costo suppletivo dovuto al diritto di prevendita per i canali Vivaticket. Ogni genere di tessera di favore non darà diritto all’ingresso.
È previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni senza il diritto del posto a sedere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here