Panathinaikos, Gentile: “Un sogno che si realizza, voglio rimanere qui a lungo”

Panathinaikos, Gentile: “Un sogno che si realizza, voglio rimanere qui a lungo”

Il nuovo giocatore del Panathinaikos ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al suo arrivo in aeroporto ad Atene.

di Massimo Mattacheo, @MaxMattacheo

Alessandro Gentile è arrivato nella serata di ieri all’aeroporto di Atene, pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Panathinaikos. Il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni alla stampa presente al suo arrivo:

“Per me è un sogno tornare qui dopo tanti anni, spero di seguire le orme di mio padre. Sono pronto a fare tutto quello che la squadra ha bisogno, dare il mio aiuto passo dopo passo”.

Gentile si è soffermato anche sulla scelta che lo ha portato a lasciare Milano a stagione in corso: “Ho avuto abbastanza esperienze, vittorie e titoli con Milano. Era arrivato il momento di cambiare e questo è il posto giusto per un nuovo inizio. Sono un tifoso del Panathinaikos da quando ero bambino e voglio rimanere qui per più di sei mesi. Ho un contratto con Milano, ma sicuramente voglio rimanere qui a lungo. In estate parleremo ancora del mio futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy