Qualificazioni Basketball Champions League day 4: Bakken Bears e Igokea completano le qualificate

Bakken Bears e Igokea qualificate per i gironi della Basketball Champions League.

di La Redazione

Si è concluso ieri l’ultimo turno dei preliminari di Basketball Champions League. Ai gironi vanno Bakken Bears e Igokea, che hanno avuto la meglio su Mons e Sporting.

Group A: Bakken Bears-Belfius Mons-Hainaut 86-71

Tutto fin troppo facile per il Bakken Bears, che regolano 86-71 contro Mons. Protagonista tra i danesi De’Shawn Stephens, protagonista nel break di 15-4 che ha spezzato la gara, trascinando i suoi sul 42-29. Nel terzo quarto i Bears toccano anche le ventisei lunghezze di scarto, limitandosi ad amministrare negli ultimi dieci minuti di gioco. Bakken giocherà nel Gruppo A della Regular Season, insieme a Dinamo Sassari, Galatasaray Doga Sigorta e Iberostar Tenerife.

Group C: Igokea 70-64 Sporting CP 70-64

Al termine di una vera e propria battaglia, fanno festa i bosniaci. Igokea strappa la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League costringendo alla resa lo Sporting. Partita equilibrata, con Igokea che allunga a inizio quarto periodo fino al più otto. Lo Sporting però rientra ma si ferma sul meno quattro e i liberi di Josilo hanno poi scritto la parola fine. Mvp della gara il solito Carmicheal, uno dei giocatori più incisivi di questa fase protagonista con 16 punti, 8 rimbalzi e 3 palle recuperate. Igokea giocherà nel Gruppo G della Regular Season e affronteranno Hapoel Jerusalem, Limoges e Turk Telekom.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy