Sarunas Jasikevicius: “Peggiore sconfitta della storia del Barça? Può essere. Spero i giocatori si sentano male, regaliamo trofei”

0
Jasikevicius
L'Occhio Sportivo

Sarunas Jasikevicius ha parlato in conferenza stampa post Clásico dove il Barça ha perso malamente subendo una grande rimonta dal Real Madrid:

“Sono convinto che siamo la squadra migliore, sono molto deluso dal risultato ma complimenti al Real Madrid. 52 punti subiti dal Real Madrid in un tempo, inaccettabile, come subire 86 punti, molto male.

Sul vantaggio all’intervallo:

“11 punti di vantaggio all’intervallo ed ero molto arrabbiato con i miei giocatori. Non ero affatto contento della nostra prestazione e avevo ragione. Cosa è successo dopo l’intervallo? Non lo so. Abbiamo tanto talento ma non è serio da parte di una squadra che vuole vincere l’EuroLega subire così tanto in un tempo.

Jasikevicius sulla sconfitta, se può essere una delle peggiori della storia catalana:

“La sconfitta peggiore della storia del Barcelona? Può essere. Spero che i nostri giocatori stiano male, stiamo regalando titoli ai nostri avversari. Come ci riprendiamo da questa sconfitta? Dobbiamo alzarci e risorgere. Non siamo una squadra di “killer”, lo ripeto da tanto ed è così.”