Scottie Reynolds litiga con l’allenatore, non giocherà a Vilnius

0

basket.idnes.cz
Il CEZ Nymburk, compagine militante nella massima serie della Repubblica Ceca, ha annunciato l’esclusione di Reynolds dai Qualifyng Rounds che si stanno disputando in questi giorni a Vilnius.

La nota ufficiale apparsa sul sito della società non lascia spazio a dubbi per quel che riguarda il motivo dell’esclusione:
“Gli ostacoli potenziali per il Nymburk provengono dalle proprie fila. Mancano infatti all’appello ben due giocatori, utilizzati dal coach con alto minutaggio. A Vilnius, non ci saranno infatti né Petr Benda né Scottie Reynolds. Mentre per Benda insiste un problema di salute, per Reynolds si è verificato un alterco con l’allenatore. La decisione del coach è stata quella di sospendere Reynolds e di lasciarlo a casa“.

Nessuna precisazione sulla causa del litigio tra i due. Quel che si sa per certo, però, è che Scottie Reinolds non è nuovo a episodi del genere: lo scorso anno era stata l’incompatibilità venutasi a creare tra Reynolds e Gibson all’interno dello spogliatoio a dar vita ad un pessimo girone di ritorno.

Fonte: www.mismatchbrindisi.it