Un Trent Frazier da favola porta in alto i colori dell’FMP in Lega Adriatica

0
Credits: ABA Liga/Mornar Barsko zlato

Immarcabile. Così potremmo descrivere Trent Frazier e la sua prova personale disputata contro gli avversari del Mornar Bar nella tredicesima giornata di ABA Liga. Una prova individuale da incorniciare.

Con la squadra rivelazione di questa parte della stagione – l’FMP Beograd – il talento americano è riuscito a conquistare altri punti preziosi, battendo gli avversari di Antivari in trasferta per 113 a 102. Il cestista continua così ad avere un rendimento importante nel campionato balcanico.

Nei 40 minuti spesi sul parquet del palasport “Topolica” Frazier ha realizzato 45 punti, aggiungendo alle sue statistiche anche 9 assist e 4 rimbalzi, per una valutazione complessiva +51. Inutile dirlo, con una prova così è stato l’MVP della tredicesima giornata della Lega Adriatica. Pochissimi cestisti prima di lui sono riusciti a fare meglio in questo torneo.

Con 10 vittorie e 3 sconfitte l’FMP Meridian è attualmente al terzo posto in classifica, dietro solamente alle due big serbe – il Partizan e la Stella Rossa.