Varese-Sassari, Esposito: “Dobbiamo calcare il parquet con la volontà di vincere”

Varese-Sassari, Esposito: “Dobbiamo calcare il parquet con la volontà di vincere”

Le parole di coach Vincenzo Esposito

di La Redazione

La Dinamo Banco di Sardegna è tornata ieri in palestra: domani alle 20:30 i giganti biancoblu affronteranno la Pallacanestro Varese nella seconda sfida consecutiva alla Enerxenia Arena valida per il Game 5 del secondo turno di Fiba Europe Cup.

 “Quella che ci attende domani è una partita dal valore relativo, che servirà soprattutto per inserire i nuovi arrivati _spiega coach Vincenzo Esposito_ e provare assetti diversi viste le importanti assenze di questo periodo”.

A poco più di quarantotto ore Sassari e Varese disputeranno la seconda sfida consecutiva, nel remake del posticipo di campionato LBA disputato domenica sera. “Domani sera dovremo essere bravi a scendere in campo con la mentalità che deve contraddistinguerci sempre”,  aggiunge il coach biancoblu. “A prescindere che si tratti di precampionato, campionato, amichevole o coppa dobbiamo calcare il parquet con la volontà di vincere e dare tutto”. Il tecnico casertano chiama a raccolta i suoi: “Domani sera mi aspetto risposte importanti soprattutto dai giocatori meno utilizzati in campionato, per capire quanto possano darci quando chiamati in causa”.

Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy