[VIDEO] Final Four di Eurolega, le migliori giocate delle semifinali

0

Milano – Barcellona è stata una partita bellissima, molto tirata e decisa solo negli ultimi decimi da una prodezza di Cory Higgins. Dall’altra parte il CSKA Mosca è andata ad un passo dall’incredibile rimonta dal -21 contro l’Efes, che però si salva e va in finale. Riviviamo le due semifinali di ieri con i video di Eurosport.

Barcelona – Olimpia Milano 84-82

Non si è visto tantissimo Sergio Rodriguez ma ha messo questa tripla da casa sua per il massimo vantaggio Milano:

Nell’infinita bacheca di Pau Gasol manca giusto un’Eurolega. E ieri ha dimostrato che ha una certa voglia di portarsela a casa:

Infine gli ultimi secondi della partita, con Punter che dopo una partita mostruosa sbaglia il “più facile” dei canestri e dall’altra parte Cory Higgins con palleggio-arresto-tiro dalla media distanza punisce Shields e condanna Milano alla finalina per il terzo posto:

Infine gli highlights completi del match, con il primo tempo perfetto del Barça, la rimonta di Milano con un grandioso terzo quarto e l’intensissimo ultimo periodo…

Anadolu Efes Istanbul – CSKA Mosca 89-86

I turchi dominano per tre quarti, lasciando pochissimo spazio al CSKA che però non molla mai e nell’ultimo quarto dal -16 torna fino al -1.

Clyburn suona la carica con una schiacciata poderosa che vale il play of the game:

Per l’Efes però c’è un ragazzo serbo che è appena stato premiato MVP della stagione, Vasilije Micic. Chiuderà con 25 punti e 6 assist, compresa questo gioco da quattro…

Daniel Hackett è uno dei fautori della rimonta russa e lo dimostra con questa giocata di forza a tutto campo:

Come anticipato anche a noi durante la settimana, Hackett non ci sarà quest’estate in azzurro:

Infine gli highlights completi della prima semifinale tra Anadolu Efes Istanbul e CSKA Mosca. Turchi in finale con il Barcelona, mentre i moscoviti giocheranno per il bronzo contro Milano.