[VIDEO] I tifosi del Buducnost sputano e tirano accendini contro i giocatori della Stella Rossa

In gara 3 delle finali di ABA Liga i tifosi della squadra di Podgorica si sono resi protagonisti di spiacevoli incidenti.

di Marco Morandi

La ABA Liga è al momento più caldo dell’anno: si sta infatti giocando la serie finale tra Stella Rossa e Buducnost, attualmente sul 2-1 per i belgradesi.
È proprio in gara 3 che i bianco-rossi si sono lamentati per il trattamento che i tifosi di Podgorica hanno riservato loro, tra lanci di accendini e sputi, con il servizio d’ordine e le forze di polizia che a stento sono riuscite a non far degenerare la situazione.
Il coach Dusan Nikolic ha postato due video sul suo profilo Twitter:

Anche Dylan Ennis, che l’anno scorso giocava con la Stella Rossa, ha ricordato il trattamento ricevuto dai tifosi del Buducnost: “Mi hanno sputato addosso in questa palestra durante il riscaldamento, così ho dovuto fare stretching in mezzo al campo per non venire colpito. Poi mi hanno sputato ogni volta che mi alzavo per festeggiare un canestro dei miei compagni, mi sono dovuto tenere un asciugamano in testa per tutta la gara.”

La dirigenza dell’ABA Liga ha annunciato che per gara 4 (stasera alle ore 19) tutte le prime tre file di posti dello Sportski centar Morača saranno interdette al pubblico

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy