[VIDEO] L’ultima emozionante partita di Facundo Campazzo col Real Madrid e il suo saluto

L’argentino ha salutato il Real Madrid con una super prestazione e con tanta commozione tra i compagni e non solo.

di Matteo Andreani, @matty_vanpersie

Facundo Campazzo ha voluto salutare da Facundo Campazzo il Real Madrid.

MVP contro Manresa con 20 punti, 5 recuperi e 4 assist in una prestazione super, la sua ultima in maglia Real Madrid prima dello sbarco in NBA.

L’argentino ha poi pubblicato una lettera (qui sotto tradotta in Italiano) in cui ringrazia pubblicamente Madrid, il Real, i suoi compagni e l’UCAM Murcia  (sua ex squadra).

“”É arrivato il momento. Oggi è stata la mia ultima partita con il Real Madrid e la verità è che ho un grande miscuglio di sentimenti. Ho già nostalgia di qua da vari giorni. In questo club ho passato momenti unici e indimenticabili, che hanno segnato la mia carriera e la mia vita. Ho fiducia che i nostri cammini si incroceranno nuovamente in futuro.

Vado via dalla Spagna come una persona completamente differente rispetto a quando sono arrivato nel 2014. Qua ho imparato, sono maturato, ho imparato il valore del lavoro, conosciuto persone e luoghi favolosi. Ho ricevuto affetto in qualsiasi mia tappa. Sarebbe ingiusto non menzionare la famiglia dell’UCAM Murcia. La sua dirigenza, i suoi tifosi e gli amici che ho là. Anche loro occupano un posto importante nel mio cuore.

Finisce qui una tappa della mia carriera. Questo mi ha portato crescita e un insegnamento per tutta la vita. Sono stato molto felice in Spagna. Però ora devo andare a realizzare il mio sogno, è una vita che lo sto aspettando. Grazie di tutto.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy