Round 3, puntata n°2- Il Diario di Ashley Ravelli

0

Dopo l’ultima puntata tante cose sono cambiate. La conference è iniziata e ora come ora abbiamo vinto 6 partite e perse 2. Siamo seconde in classifica e tra qualche ora giocheremo contro la prima in classifica. Abbiamo avuto tanti alti e bassi in questa stagione ma sembrerebbe che abbiamo finalmente trovato il nostro gioco di squadra. Le nostre piccole del primo anno hanno finalmente capito cosa ci vuole per essere campioni.

Per quanto riguarda me stessa, ho dovuto cambiare ruolo e da tiratrice guardia titolare sono diventata il playmaker titolare. Il nostro primo play ha avuto dei problemi e per adesso non fa più parte della squadra. Invece di far giocare il secondo play da titolare hanno deciso di dare a me questo ruolo. Sapere che i miei coach si fidano di me per tenere in mano la squadra significa molto e se la squadra ha bisogno di me in questo ruolo non esito a farlo! Da quando sono diventata playmaker abbiamo vinto 5 partite di fila, chissà forse era proprio destino!! Il ruolo di leader e capitana sta andando bene, sono migliorata molto, la squadra mi riconosce e mi segue in tutto quello che dico. Devo ammettere però che a volte è difficile trasmettere quello che vogliono i miei allenatori alla squadra, ma se fosse facile non sarebbe bello!!!! Onestamente, penso che abbiamo tutte le carte in regola per vincere la conferenza di nuovo e andare al torneo del NCAA per la seconda volta di fila!!

Ovviamente la scuola sta andando bene, lo scorso semestre ho finito con tre As e due Bs. Questo semestre frequento solo 4 corsi perché non mi manca molto per finire la mia laurea! Sono 5 anni che sono qui negli States e che parlo solo inglese per 10 mesi all’anno quindi se il mio italiano non è più perfetto ora sapete il perché!!!

#NOEXCUSES

Ashley Ravelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here