NEXT GEN CUP – Pistoia parte bene e supera Pesaro

NEXT GEN CUP – Pistoia parte bene e supera Pesaro

La Officina Fattori supera 66-51 Pesaro nella prima gara del girone di semifinale. Domani le due sfide decisive con Cantù e Trieste.

di La Redazione

La Officina Fattori parte bene nella prima partita dei gironi di semifinale di Next Gen Cup. La formazione di coach Angella supera infatti l’ostica Pesaro con il punteggio di 66-51, facendo un passo importante verso la qualificazione alle Final Four di Firenze.

La gara con i marchigiani è stata equilibrata nella prima parte (30-26 al 20′), con Pistoia che ci ha messo un po’ per sciogliersi (10-3 per Pesaro a metà prima periodo). Nel terzo quarto, poi, Querci e compagni hanno preso progressivamente il largo (39-30 al 23′, 49-35 al 26′, 55-37 al 28′), fino al 58-39 maturato allo scadere del 30′, con Drocker (nella foto) e Del Chiaro sugli scudi.

Nell’ultimo periodo, coach Angella ha ovviamente gestito le energie del gruppo, in vista delle due sfide di domani contro Cantù (ore 11.30) e Trieste (ore 20.30), che sanciranno le due qualificate all’ultimo atto della manifestazione.

Uff.Stampa OriOra Pistoia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy