Alessandro Pajola protagonista del centro estivo Robur Basket Osimo

Alessandro Pajola protagonista del centro estivo Robur Basket Osimo

Il giovane playmaker della Segafredo Virtus Bologna si è reso protagonista di una bella iniziativa con numerosi bambini.

di La Redazione

Terza settimana del Centro Estivo Robur Basket e Giovane Robur in archivio! Nella giornata di Mercoledì ci è venuto a trovare direttamente dalla Virtus Bologna , dalla Serie A di Basket Alessandro Pajola , classe 1999 e giocatore della squadra bolognese che milita nel massimo campionato di pallacanestro. La visita di Pajola ha permesso ai tanti ragazzi e ragazze del Centro Estivo di poter confrontarsi e fare domande con chi sta vivendo il basket al massimo livello , per poi giocare e divertirsi tutti insieme sotto lo sguardo attento di Alessandro.

La giornata si è conclusa con una serie di autografi e di foto ricordo con Alessandro , che ha regalato grande spettacolo e divertimento a tutti i nostri ragazzi!
La Giovane Robur e la GS Robur Basket, organizzatrici del centro estivo, desiderano ringraziare Alessandro Pajola per la grande disponibilità dimostrata, la Virtus Segafredo Bologna e Federico Giuliodori che ha effettuato il ruolo da intermediario!

Ancora una volta fai la scelta vincente, scegli la Robur Basket!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy