Bergamo: in attesa dell’A2, opzionato Jonas Bergstedt

Nota della società Lombarda.

di La Redazione

La Bergamo Basket 2014 prende atto della decisione presa nella giornata di ieri, mercoledì 26 luglio, da parte del Collegio di Garanzia del CONI, di rigettare il ricorso presentato da Caserta in merito alla sua esclusione dal prossimo campionato di Serie A 2017-2018.

Questo permetterebbe alla Bergamo Basket 2014 di essere ripescata in Serie A2, in quanto prima società avente diritto.

Non nascondendo l’euforia conseguente a questa notizia, la società, prima che venga sancito l’ingresso in Serie A2, è in attesa di una comunicazione ufficiale da parte degli organi preposti che dovrebbe pervenire non oltre il 2 agosto.

La società è al lavoro per allestire un roster all’altezza della categoria, ed in questa direzione è già stato opzionato il giocatore Jonas Bergstedt, centro di 210 cm classe 1991, nazionale danese, già con esperienze in campo europeo con l’Etha Engomis e i Bakken Bears, che ha concluso l’ultima stagione nella Serie A Svizzera vestendo la canotta di Sam Massagno, viaggiando a 14.7 punti e 9.1 rimbalzi in 31 minuti di utilizzo medio. Un lungo molto mobile con ottimi piedi, grande attitudine al lavoro e contiamo che migliori le già notevoli qualità tecniche. Giovane, qualitativo ed ambizioso: l’identikit del nostro giocatore ideale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy