C GOLD UFFICIALE – SocialOsa Milano ingaggia l’ex Urania Benevelli

0

SocialOsa e’ lieta di annunciare che Andrea Benevelli, ala forte di 202cm, pesarese classe 1985 è stato il primo grande acquisto del nostro mercato e farà parte della formazione di C Gold  per la stagione 2021/2022.

Andrea, cresciuto nel vivaio di Pesaro, ha esordito tra i senior nella stagione 2003/04 a Fossombrone, in B2. La sua carriera prosegue a Senigallia, per poi passare ad Osimo prima di trasferirsi a Fabriano. A seguire, le esperienze di Trieste, Trento, Capo d’Orlando, Brescia (dove ha disputato la semifinale Playoff di serie A2 contro Torino), Ferentino, Jesi, Udine, Bologna sponda Fortitudo prima di diventare capitano di Urania.

Giocatore esperto, duttile e che ha dimostrato negli anni, sempre nelle massime categorie del nostro sport, di avere continuità di rendimento. Nell’ultima stagione di serie A2 con Urania, ha giocato 34 partite e realizzato 685 punti (6.5PPG) stando in campo una media di 20 minuti a partita.

Dice il Presidente Alessandro Airoldi: “Il progetto SocialOsa, ambizioso dentro e fuori dal campo, è piaciuto ad Andrea e lo ha convinto a vestire la nostra maglia nella prossima stagione. La sua esperienza sarà fondamentale in una compagine giovane come la nostra ma di grande prospettiva.”

#Solochiosavola… Benvenuto Andrea Benevelli nella nostra bellissima realtà!

Uff.Stampa SocialOsa Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here