DNB EXCLUSIVE: Treviso – Montichiari, big match per i non deboli di cuore

0

Big match nel quindicesimo turno di campionato DNB girone B,al Palacicogna di ponzano la De longhi treviso affronta la compagine bresciana della Contadi Castaldi Montichiari partita importantissima per entrambe le formazioni che non vogliono perdere il treno delle prime tre posizioni in stagione regolare.

                                                              QUI TREVISO:
Treviso arriva dalla cocente sconfitta nel derby contro udine,una partita che a visto gli uomini di bjedov sempre a rincorrere gli avversari salvo essere passata in vantaggio negli ultimi due minuti di gioco,due liberi di truccolo riportano sopra udine poi per due volte Prandin ha la palla della vittoria ma finisce sempre sul ferro. L’ uomo più pericoloso dei trevigiani in attacco è bobo Prandin che viaggia a oltre 17 punti di media ben coadiuvato da capitan Gatto che ne mette oltre 14 a partita.
In settimana è arrivata anche una novità sul mercato,sarà in prova per un paio di settimane il play/guardia Ariel Svoboda giocatore esperto di queste categorie fermo da qualche tempo per un infortunio al ginocchio,sarà valutato dallo staff trevigiano e se idoneo potrebbe diventare l’ottavo senior nel roster di Goran Bjedov.
   Probabile quintetto: CAZZOLATO-PRANDIN-MAESTRELLO-GATTO-RAMINELLI
                                                                QUI MONTICHIARI:
Settimana difficile anche per montichiari che è uscita sconfitta a domicilio dal derby con orzinuovi per un solo punto,sconfitta che è costata il posto al coach Simone Morandi al suo posto è arrivato Simone Lottici,allenatore esperto nelle ultime stagioni a casalpusterlengo e treviglio. Montichiari potenzialmente squadra fortissima dove svettano tra gli altri Andrea Scanzi ala da quasi 15 di media e Luca Conte 11 punti e 41% al tiro,da un paio di settimane si è rinforzata ingaggiando da torino il play Stevan Stojkov ora la Contadi a ben otto senior nel roster e dovrà farà turnover,nell’ultimo turno è toccato al play Filattiera stare fuori dai dieci.
  Probabile quintetto: STOJKOV-CONTE-SCANZI-PEREGO-ZANELLA
  ARBITRI: Michele Canazza di solesino(pd) e Stefano De biase di udine
  Palla a due ore 18 al palacicogna di ponzano,collegamento radiofonico su radio veneto uno ( 97.5 mhz e www.venetouno.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here