DNB: Marco Schiavi confermato alla guida della Ecoelpidiense Bk PSE

0

Una notizia che era nell’aria e che attendeva solo di essere ufficializzata. Marco Schiavi sarà l’allenatore della Ecoelpidiense P.S.Elpidio anche nella stagione 2014/2015.
La conferma del coach sangiorgese era scontata e non è mai stata in bilico nonostante negli ultimi giorni si erano sparse voci circa un suo allontanamento da P.S.Elpidio. Chiacchiere da bar che lasciano spazio invece ad una riconferma strameritata viste le qualità del tecnico della straordinaria promozione 2012/2013 e del rinnovato miracolo nella Serie B appena conclusa quando con una formazione giovane e rivoluzionata ha saputo ottenere un prestigioso settimo posto impreziosito da un quarto di finale play-off.
Per coach Schiavi sarà la quinta esperienza sulla panchina biancoazzurra con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto fino ad ora.
La società esprime massima soddisfazione nell’avvalersi delle prestazioni di un tecnico di indubbie capacità ma anche persona speciale dalle qualità umane indiscutibili.
Entro il mese di Giugno verranno ultimati i colloqui con tutti i componenti dello staff tecnico e sanitario dopodiché inizierà a muoversi il mercato atle