DNB: San Severo ospita Maddaloni

0

Nella ventiquattresima giornata di campionato, a San Severo giunge il Maddaloni. Ai tempi della Artus le due squadre erano amiche e le rispettive tifoserie, ossia la “Gioventù Giallonera” ed i “Diavoli Biancorossi” erano addirittura gemellate tra loro, quando le due compagini si scontravano era una vera e propria festa dello sport in campo e sugli spalti.

I maddalonesi a San Severo ci arrivano con 22 punti all’attivo occupando l’ottava piazza, i gialloneri sono terzi a quota 32. Nonostante le inadempienze finanziare della società nei confronti dei giocatori (come scritto nella lettera del team e dello staff tecnico qualche settimana addietro), la squadra sanseverese dovrebbe scendere in campo regolarmente, quindi Stella se la vedrà con Desiato (11,5), De Fabritiis con Moccia (8,3), Scarponi e Pozzi con Chiavazzo (12,4) e Piscitelli (11,3), sotto le plance sarà bello vedere Cecchetti contrastare Rusciano (10,6). Occhio alle mine vaganti, per la Cestistica c’è Cicivè, per Maddaloni Garofalo (5,5) e Loncarevic (5,2).

La Cestistica può vincere e soprattutto approfittare del fatto che Agropoli e Scafati si faranno guerra tra loro domenica potendo così rosicchiare qualche punto.

La palla a due sarà alzata alle 18,00 di domenica 30 marzo al “Falcone e Borsellino” di San Severo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here