DNC, girone F: preview 8a giornata

0

Partita di cartello a Mola per l’ottava giornata del girone F di DNC. La Geofarma, di nuovo in vetta alla classifica da sola a 12 punti, riceve la Pallacanestro Benevento, distante solo 4 punti, al quarto posto. Ambedue i quintetti sono reduci da un successo – a Nardò per Mola, in casa contro Potenza per Benevento – e in cerca di continuità di risultati.

Non può permettersi invece altri passi falsi l’altra formazione di Benevento, la Magic Team, che ospita sul parquet del Palatedeschi il Globo Isernia, sconfitto domenica scorsa sul proprio terreno da Campli. La formazione abruzzese è ora a pari punti – 10 – con Benevento, all’immediato inseguimento di Mola, e per la sua seconda trasferta consecutiva, si recherà a far visita ai Timberwolves di Potenza.

Da tener d’occhio è però anche il derby napoletano tra Stabia e Virtus Pozzuoli, quest’ultima ancora euforica per la bella vittoria ottenuta sette giorni fa contro la Magic Team.

Chiude il quadro della giornata la sfida tra Nardò e Trani, formazioni che ancora non riescono ad esprimersi al meglio del loro potenziale in questo campionato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here