Fortitudo, arriva la fideiussione per l’affitto del PalaDozza. Domani amichevole con Firenze e presentazione della campagna abbonamenti

0

Finalmente si è sbloccata – come auspicato nei giorni scorsi dal presidente Dante Anconetani – la querelle PalaDozza, e, oltre alla tanto agognata fideiussione bancaria, è arrivato anche il parere positivo e definitivo del Comune di Bologna che permetterà alla “Effe Scudata” di allenarsi nell’impianto di Piazza Azzarita quattro volte a settimana e giocarci le partite casalinghe. Di seguito vi riportiamo il comunicato diramato in giornata dalla società:  Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che, in merito alla richiesta del Comune di Bologna di emissione in tempi stretti di una polizza fideiussoria a copertura del pagamento dei canoni d’affitto del Paladozza come condizione per l’accesso all’impianto sportivo, la societa’ ha ottenuto da Reale Mutua il via libera per l’emissione della polizza. La Fortitudo Pallacanestro ringrazia Reale Mutua per la tempestiva assistenza e Uniconsult gruppo MAG JLT, nella figura di Paolo Lasorsa.

Intanto, oggi, la formazione allenata da Toto Tinti ha avuto un piacevole incontro con Andrew Dewey – primo giocatore americano a vestire la casacca fortitudina (negli anni 66/67) – e domani, giorno di presentazione della campagna abbonamenti che partirà da Giovedi 12 Settembre, disputerà una amichevole non ufficiale a Firenze contro i padroni di casa dell’ Affrico Basket.