Le parole di Vandoni alla vigilia dell'attesa Fortitudo-Udine

0


Ecco di seguito le parole della conferenza pre-partita di coach Claudio Vandoni:
Arriviamo mentalmente in crescita a questa partita, le vittorie hanno aiutato sicuramente in questo. Anche dal punto di vista fisico siamo in ottima condizione, e mi sento in dovere di complimentarmi con lo staff medico per il lavoro che sta facendo, Lamma è più avanti del previsto col recupero, non ha perso brillantezza anche se due settimane di stop si sentiranno comunque.
Insomma, siamo pronti ad affrontare la capolista.
Udine? Loro dicono di essere una squadra costruita per essere la più forte e per dominare, inoltre, sempre parole loro, noi siamo una squadra di seconda fascia.
Per cui questa mattina
(tono ironico ndr) sono andato a ritirare i grembiulini dal lavasecco, perchè domani dovremo assistere con molta umiltà alla lezione di pallacanestro che ci verrà gentilmente data da Udine. Invito inoltre il nostro pubblico ad unirsi a noi dinnanzi a questa “corazzata”.
Detto questo, si preannuncia un clima da grande occasione, c’è molta affluenza ale biglietterie. Spero che questo sia anche un segnale di come noi stiamo entrando nel cuore dei tifosi, noi di certo ci batteremo al massimo come sempre, cercando di alzare l’intensità in difesa e di tenere basso il punteggio agli avversari.

Terminano così le pungenti parole di Vandoni, appuntamento a domani ore 18.00 al PalaDozza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here