Serie B: a San Severo arriva l’ex Millina col suo Campli

0
Coach Coen
Coach Coen

Neanche il tempo di rifiatare che il campionato di Serie B riscende in campo per la sua 12a giornata, in cui a catturare sicuramente l’attenzione è la sfida del Girone D che vede l’Allianz Cestistica Città di San Severo ospitare la Globo Infoservice Campli.

È una sfida al vertice, con le due compagini pronte a giocarsi la seconda piazza ed al tempo stesso a confrontarsi con le proprie reali potenzialità. San Severo inizia a risalire la china ed ora è distante dagli abruzzesi solo di 2 punti, i quali stanno forse raccogliendo più di quanto seminato e sembrano essere una delle due squadre rivelazione del campionato.

Il turno infrasettimanale ha regalato gioie ad entrambi i collettivi, si preannuncia quindi una gara calda e soprattutto dal buon valore tecnico. Coach Coen cercherà il 3° successo consecutivo affidandosi come sempre a Ciribeni (11.4) e Torresi (15.3) sugli esterni ed a Cecchetti (12.7) ed Ikangi (8.1) a ridosso del ferro, tutti naturalmente orchestrati dal metronomo e capitano Dimarco (8.0).

Dall’altro lato coach Millina, ex di turno, accarezza l’idea del “colpo gobbo” anche al “Falcone e Borsellino”, affidandosi ai soliti Petrucci (10.3), Serafini (10.5), Duranti (11.0), Gatti (14.8) e l’altro ex Serroni (13.1).

I favori del pronostico potrebbero essere per i gialloneri sanseveresi, che dovranno mettere in campo costanza e parsimonia per tutto l’arco dei 40’ di gioco, altrimenti ci sarà l’ennesimo rinvio della prova di maturità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here