Serie B – Academy Cup, PSA vincente all’esordio su Benevento

Esordio vincente per la PSA Sant’Antimo all’Academy Cup.

di La Redazione

Esordio vincente per la PSA Sant’Antimo all’Academy Cup. Al PalaPuca, nella gara inaugurale del triangolare, i ragazzi di coach Patrizio hanno avuto ragione della Miwa Cestistica Benevento con il risultato di 78-58. Sant’Antimo sempre avanti sin dalle prime battute, ma gara che è rimasta comunque aperta per tutto il primo tempo prima di essere spaccata nel 3′ periodo dai canestri di Filiberto Dri (17 punti) e Tommaso Carnovali, che hanno portato la PSA al +21 del 3′ break. Nell’ultimo parziale spazio anche ai più giovani, con Di Marca e De Meo bravi a mettersi in evidenza.

“Un buon test per noi dopo le prime due partite contro Scafati e Rieti – ha detto nel dopogara capitan Cantone -. Mi è piaciuto l’atteggiamento, la voglia di applicare sempre in campo le cose su cui si è lavorato”.

Il torneo vivrà la sua seconda giornata domani con il match tra Benevento e l’Aurora Jesi (ore 19), sabato la partita conclusiva tra marchigiani e PSA.

PSA Sant’Antimo 78
Cestistica Miwa Benevento 58
(24-17, 41-30; 61-40)

Sant’Antimo: Trapani, 2 Dri 17, Carnovali 10, Sergio 7, Vangelov 14; Cantone 5, Milosevic 8, De Meo 6, Quaranta 4, La Marca 5, D’Aiello. All.: Patrizio
Benevento: Murolo 8, Parrillo 1, Iannicelli 6, Ordine 18, Loncarevic 2; Orefice 13, Riccio, Cotena 2, Laudanna 4, Diaz 4, Salerno, Laudando. All.: Marzullo.

Ufficio Comunicazione Partenope Sant’Antimo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy