Serie B – Alcune modifiche al calendario del Teramo Basket

Rinviata la sfida di domenica contro la Stella Azzurra. Dal 4 al 12 Marzo si giocheranno 3 partite.

di Marco Di Egidio

Calendario completamente rivoluzionato per La Meta Teramo, che dovrà giocare le prossime tre partite in nove giorni.
La prevista sfida di Domenica a Roma con la Stella Azzurra, valida per la 7^ di ritorno, è stata posticipata a Mercoledi’ 22 Marzo 2017 (ore 19:00), per permettere ai laziali di disputare il prestigioso torneo internazionale giovanile Adidas Next Generation Tournament, in programma a Belgrado. Questo rinvio costringerà i biancorossi di Bianchi ad osservare un turno di riposo forzato Domenica prossima.
La squadra tornerà in campo Sabato 4 Marzo alle 18:30 per affrontare, in trasferta, la Vis Nova Roma per la 9^ di ritorno. L’anticipo si è reso necessario per l’indisponibilità del palazzetto romano. Il Mercoledì successivo (8 Marzo), invece, La Meta recupererà in casa la sfida con Scauri, non giocata per problemi legati al terremoto e maltempo, valida per la 2^ di ritorno. Il match è in programma alle 20:30 nel Palascapriano. Domenica 12 Marzo è in programma la sfida casalinga con Forlì alle 18:00, gara valida per l’8^ di ritorno.

Questo il riepilogo:
Sabato 4 Marzo ore 18:30
Vis Nova Roma – La Meta Teramo
Mercoledì 8 Marzo ore 20:30
La Meta Teramo – Pallacanestro Scuri
Domenica 12 Marzo ore 18:00
La Meta Teramo – Pallacanestro Forlì
Mercoledì 22 Marzo ore 19:00
Stella Azzurra Roma – La Meta Teramo

Questa settimana di stop forzato, servirà a coach Bianchi per recuperare gli infortuni Angelini (problema alla caviglia) e ultimo in ordine di tempo, Andrea Lagioia che nella sfida con Viterbo ha riportato la frattura composta del setto nasale. Entrambi, nonostante i problemi, sono regolarmente a disposizione dello staff tecnico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy