Serie B – Bisceglie, il bilancio del direttore dell’area amministrativa Vito Quinto

Il punto in casa Bisceglie.

di La Redazione

Si è conclusa, non senza un pizzico di rammarico per l’eliminazione maturata nei quarti di finale dei playoff per la promozione in Serie A2, la ventunesima annata consecutiva per il movimento del basket biscegliese nei campionati nazionali.

«È stata un’ulteriore stagione di consolidamento della società» ha commentato Vito Quinto, direttore area amministrativa Lions Basket srl. «Gli eccellenti risultati conseguiti tra una prima squadra costantemente ai vertici del campionato di Serie B, il giovanissimo team di Promozione che ha centrato in modo brillante il traguardo della permanenza centrando il primo posto nella poule playout e un settore giovanile in costante crescita per numero di praticanti e qualità dell’offerta formativa oltre che del livello tecnico dei nostri istruttori ci spingono a programmare il futuro con entusiasmo e fiducia» ha rimarcato il dirigente biscegliese.

«Siamo senza alcun dubbio soddisfatti per l’apporto che ci è stato fornito dagli sponsors: sono sempre di più le realtà locali e del territorio a credere nel nostro progetto sportivo sostenendolo concretamente» ha aggiunto Vito Quinto. «Il 2017-2018 à stato contrassegnato dall’accordo molto proficuo e prestigioso per il nostro club con la famiglia Papagni e il marchio Di Pinto Panifici. È un onore per questo sodalizio aver riportato sulle canotte un main sponsor di grande impatto e riconoscibilità. Rivolgiamo un pensiero affettuoso al ricordo del caro Mauro Papagni, purtroppo mancato poche settimane fa».

Fra piacevoli sorprese e confortanti conferme, la “squadra” dei Premium sponsors Lions Basket srl ha ancora una volta costituito l’asse portante della struttura cestistica biscegliese: «Inchingolo macchine agricole, Ortopedia De Cicco, Farmacia Simone, Centro Auto Ford, Casale San Nicola, Smile, Seripuglia, Centro Biomedico Papagni e Fitobios sono degli straordinari compagni di viaggio con cui intendiamo proseguire il percorso in futuro» ha evidenziato il direttore dell’area amministrativa nerazzurra, rivolgendo «un ringraziamento speciale al dottor Mimmo Galantino – nostro consulente – per l’affetto e la vicinanza alle sorti della pallacanestro di questa città».

Uff.Stampa Lions Bisceglie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy