Serie B. Colpo del Basket Scauri. Tesserato Joshua Giammò

Gradito ritorno in casa biancazzurra, che potrà avvalersi per il resto del torneo delle prestazioni della guardia romana.

di Cesare Crova

Importante ritorno in casa Basket Scauri, che ingaggia il play/guardia Joshua Giammò. Il giocatore, dopo la brillante stagione passata nella quale aveva dato il suo importante contributo alla conquista della semifinale promozione, quest’anno era stato ingaggiato dalla Pallacanestro San Michele Maddaloni, nello stesso girone del Basket Scauri, dove si è distinto come uno dei migliori elementi della formazione. Proprio alla vigilia dell’incontro con la squadra tirrenica, nel girone di andata, ha però rescisso il contratto.

Il suo ritorno a Scauri è stato fortemente caldeggiato dall’allenatore Renato Sabatino che, oltre ad aumentare le rotazioni, avrà a disposizione un elemento di sicuro affidamento, per l’esperienza maturata negli anni nel campionato di Serie B (dove ha esordito proprio nelle fila della squadra tirrenica), arricchendo al tempo stesso il pacchetto di play e guardie dello Scauri.Il nulla osta da parte della Pallacanestro San Michele Maddaloni, che il Presidente Roberto Di Cola e tutta la dirigenza del Basket Scauri hanno ringraziato per la disponibilità e collaborazione, è giunta nella serata di oggi e Giammò è stato subito tesserato, così da poter esordire già domenica con la maglia biancazzaurra, nel difficile incontro casalingo contro la Cityseeting Palestrina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy