Serie B – Giulianova e Fiorentina smentiscono la cessione dei titoli alla costituenda Cestistica Barcellona

Serie B – Giulianova e Fiorentina smentiscono la cessione dei titoli alla costituenda Cestistica Barcellona

Le società si riserva di approfondire la dichiarazione a firma del Direttore Generale barcellonese ed eventualmente intraprendere azioni legali.

di La Redazione

“In merito a quanto quanto apparso sulla pagina Facebook ufficiale della società Nuova Cestistica Barcellona ( https://www.facebook.com/nuovacestisticabarcellona/posts/445165995954150), la società Giulianova Basket 85 asdrl dichiara di non aver mai messo in vendita il titolo sportivo di serie B ma su proposte ricevute da altre società ha rinviato al mittente le richieste pervenute.
Tra queste società non figura la Cestistica Barcellona Pozzo di Gotto, pertanto il Giulianova Basket 85 asdrl si riserva di approfondire la dichiarazione a firma del Direttore Generale barcellonese ed eventualmente intraprendere azioni legali.
La società giallorossa si aspetta pertanto la smentita ufficiale da parte della Cestistica Barcellona di Gotto”.

“In merito alla notizia pubblicata oggi sulla pagina Facebook di Nuova Cestistica Barcellona, Fiorentina Basket ssdarl smentisce in maniera categorica l’esistenza di qualsiasi trattativa per la cessione del titolo sportivo a questa come ad altre società. A tale proposito ricordiamo che l’unica persona titolata a trattare simili ipotesi è il proprietario e Presidente della nostra società Massimo Piacenti, che precisa di non aver mai condotto questa o altre trattative e di non aver mai avuto colloqui di alcun genere in merito a questo argomento.
Il Presidente Piacenti, insieme allo staff societario e tecnico di Fiorentina Basket ssdarl è al lavoro per la programmazione della prossima stagione agonistica (a cominciare dalla definizione del budget) al fine di confermare e possibilmente migliorare i risultati conseguiti nel campionato concluso, come meritano la città di Firenze e i tifosi della Fiorentina.
L’ulteriore diffusione di simili notizie costringerebbe Fiorentina Basket ssdarl ad assumere le opportune iniziative a tutela della propria immagine”.

FONTE: Gli uffici stampa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy