Serie B. Il Bottegone ingaggia Daniele Ganguzza

di La Redazione

L’A.S.D. Bottegone Basket sponsorizzato Valentina’s Camicette Bottegone comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo di durata annuale con l’ala/pivot Daniele Ganguzza proveniente dall’Olimpia Trony Cagliari, formazione che milita nel girone C di Serie B.

Nato ad Oristano il 3 giugno 1983, 203 centimetri di altezza, Ganguzza ha una lunga esperienza in categoria per aver vestito, oltre alla maglia dei sardi, anche quelle di Derthona e Vado Ligure, mentre nella stagione scorsa era in Dnc, sempre con i cagliaritani. In questa stagione, con la maglia dell’Olimpia, ha giocato 5 partite con una media di 11.2 punti in 26’ di utilizzo. Il suo innesto si è reso necessario dopo il grave infortunio rimediato due domeniche fa da Fiorello Toppo nel match di San Giorgio sul Legnano e la società è subito corsa ai ripari.

Daniele Ganguzza verrà presentato ufficialmente, durante una conferenza stampa, mercoledì 5 novembre alle ore 12 presso la sede dello sponsor Valentina’s Camicette in via Vincenzo Nardi nella zona industriale di Bottegone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy