Serie B – Imola, il punto sulle condizioni della squadra

La nota del club.

di La Redazione

L’Andrea Costa Imola Basket comunica che son stati fatti gli esami strumentali all’atleta Giacomo Sgorbati, in seguito all’infortunio subito durante il match contro Riviera Basket Rimini.

I vari accertamenti hanno evidenziato una piccola frattura composta del 2° cuneiforme. L’ala biancorossa verrà rivalutato in seguito ad ulteriori accertamenti e ad un periodo di riposo e terapia. Accertamenti anche per Francesco Quaglia che presenta da qualche settimana un problema ad un polpaccio. Già forzato lo stop nel match contro Alessandria, l’atleta si è messo a disposizione di Staff tecnico e compagni, nonostante il massimo della forma fisica la scorsa domenica contro la formazione riminese.

A seguito di ulteriori visite, l’ecografia di oggi al polpaccio ha evidenziato un lesione muscolare con falda liquida. L’atleta sarà rivalutato nel corso della settimana a seguito di riposo e terapie. In fase di recupero invece Alessandro Banchi che dopo la contusione rimediata al quadricipite destro, nel match di domenica scorsa, a seguito delle terapie e del lavoro differenziato con il preparatore Carlo Marani, oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo squadra.

Area comunicazione
Andrea Costa Imola Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy