Serie B – La WithU Bergamo vestirà i colori blu-arancione nella stagione 2021-22

0

In questa stagione sportiva, la società orobica vestirà i colori blu-arancione del Title Sponsor WithU, questo si evince da una nota della società del 17 agosto. Una scelta mirata, a simboleggiare il rafforzamento del legame tra Bergamo Basket 2014 ed il marchio WithU: nato nel 2019 e appartenente al gruppo Europe Energy, WithU è fornitore di Luce, Gas, Internet, Mobile e Fisso, ed è presente nel mondo dello sport in maniera importante nel calcio, nel motociclismo, nei rally ed ovviamente nella pallacanestro.

I giocatori e lo staff tecnico, a partire da mercoledì 18 agosto – giorno del Raduno, hanno vestito i nuovi colori; questi verranno anche utilizzati per tutte le attività di comunicazione a livello social, mentre il logo BB14 rimarrà invariato nei colori giallo e nero.

Matteo Ballarin, Amministratore Unico del gruppo Europe Energy e Socio di maggioranza di WithU Bergamo: “I colori della squadra sono quelli del logo WithU, una fusione che rappresenta l’unione della Squadra e la società con il brand WithU. Sono orgoglioso che il blu e l’arancione scendano in campo e che in questa stagione siano i protagonisti sulle divise dei nostri giocatori. I nostri valori di azienda che s’impegna a fare sempre bene saranno accanto alla squadra, e mi auguro che i nuovi colori diano a tutti la giusta energia per una stagione al massimo”.


Vincenzo Galluzzo, Presidente di WithU Bergamo: “La sempre maggiore unità di intenti e coinvolgimento di WhitU/Europe Energy nel mondo Bergamo Basket ha portato alla decisione comune di vestire i colori blu-arancione del brand WithU. Ripartire insieme fondendo le volontà comuni di crescita e voglia di raggiungere degli obiettivi oltre che la condivisione di idee, ideali e capacità imprenditoriali. Bergamo Basket-WithU identità comune!”

Contestualmente viene lanciato sui social l’hashtag #ANIMABERGAMO: il leit-motiv che accompagnerà la stagione 2021-22 della WithU Bergamo.

#ANIMABERGAMO, perché deve essere forte il legame con la città, ancor più in questo momento storico.
#ANIMABERGAMO, perché la squadra ha una precisa identità bergamasca, e la volontà di rafforzare questa identità è legata anche alla sinergia intrapresa con Bluorobica
#ANIMABERGAMO, perché è nella storia di Bergamo e dei bergamaschi: “dare l’anima”, sempre!

Fonte: Ufficio Stampa Bergamo Basket 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here