Serie B – Overtime decisivo, Scandiano sconfitta dai Tigers Forlì

Ancora un supplementare amaro per la Bmr, sconfitta al fotofinish nel turno infrasettimanale a Villa Romiti dai Tigers Forlì.

di La Redazione

TIGERS FORLI’-BMR BASKET 2000 SCANDIANO 82-74 dts

TIGERS FORLI’: Zani 3, Papa 11, Carpanzano 3, Battisti 10, Cicchetti 4, De Fabritiis 24, Rossi, Antonaci, Sacchettini 17, Agatensi 10. All. Di Lorenzo.

BASKET 2000 SCANDIANO: Verrigni 8, Fontanili, Bertolini 12, Farioli 6, Dias, Motta 9, Legnini 12, Caiti, Germani 14, Losi 13. All. Eliantonio.

Arbitri: Bergami di Bologna e Crudele di Parma.

Note: parziali 16-13, 34-27, 49-50, 70-70. Uscito per falli Losi.

Ancora un supplementare amaro per la Bmr, sconfitta al fotofinish nel turno infrasettimanale a Villa Romiti dai Tigers Forlì dopo aver avuto praticamente la vittoria in pugno a pochi secondi dalla fine. Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 3 lunghezze, nel secondo quarto la squadra di coach Eliantonio parte meglio, facendo segnare un parziale di 4-11, per poi subire la rimonta forlivese che manda le due squadre negli spogliatoi sul 34-27, complici tre conclusioni pesanti dei padroni di casa negli ultimi minuti prima dell’intervallo. Se nel primo tempo è Legnini il più prolifico tra gli ospiti, nel terzo quarto a guidare i bianco-rosso-blu alla rimonta sono Losi e Bertolini; a 3’ dalla fine Germani trova 4 punti filati che permettono alla Bmr di essere avanti nel punteggio (64-66), ma De Fabritiis effettua il controsorpasso con un 3/3 dalla lunetta. Ancora Germani segna il 67-68, poi Sacchettini perde palla e Farioli subisce fallo, anche se non si va in lunetta perché Forlì non è ancora in bonus: dopo il timeout Germani diventa il miglior marcatore dei suoi col 14esimo punto della sua serata (67-70), ma c’è ancora spazio per le emozioni con due rimbalzi offensivi forlivesi nei secondi finali che permettono a Battisti di impattare a quota 70, dopo un errore di De Fabritiis dalla lunetta. Nell’overtime Losi e la panchina prendono un tecnico al 42’, Carpanzano fa 3/5 dalla lunetta ma la partita ormai è chiusa.

FONTE: Uff. Stampa Bmr Basket 2000

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy