Serie B – Secondo test utile per la WithU Bergamo

0
Nicola Savoldelli - WithU Bergamo

La WithU Bergamo lotta ad armi pari contro Bernareggio nel secondo test stagionale, ultimo prima dell’esordio in Supercoppa di domenica 12 settembre.

In Brianza gli uomini di Cagnardi dimostrano di aver alzato i giri del proprio motore rispetto all’uscita di sette giorni fa a Cremona, contro un avversario di spessore come sono i biancorossi allenati da coach Cassinerio.

Priva di Dell’Agnello, fermo precauzionalmente, la WithU parte forte nel primo quarto, in attacco ed in difesa, chiudendo il parziale 14-25. Nel secondo quarto c’è la reazione interna, con la WithU che insegue e torna a contatto a 2′ dalla fine, ma il finale è di marca casalinga (29-20).

Nella ripresa il canovaccio è il medesimo: Bernareggio scappa all’inizio di frazione, i blu-arancioni rientrano, grazie alla buona serata di Negri, Sodero e Ihedioha. Sia nel terzo che nel quarto periodo, è sempre Bernareggio ad avere la meglio in volata (20-18 e 22-18).

Ora spazio alla Supercoppa: domenica 12 settembre al PalaAgnelli c’è l’Aurora Desio: un’altra gara utile per migliorare ulteriormente la chimica di squadra.

#ANIMABERGAMO

Fonte: Ufficio Stampa Bergamo Basket

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here