Serie B – Tramec Cento, passato il test con Ozzano

Serie B – Tramec Cento, passato il test con Ozzano

La nota del club.

di La Redazione

Si conclude con un totale di 73 a 65 il test con Ozzano: due quarti vinti dalla Tramec, e due quarti per gli ospiti bolognesi.

Tante indicazioni per coach Mecacci, che tiene ancora a riposo precauzionale il capitano Rossi e Moreno (entrambi in recupero da un lieve affaticamento) e mette in campo Idrissou, Ranuzzi, Venturoli, Vitale, Leonzio, Fallucca, Paesano e Morici.

Ancora tanto da lavorare, sicuramente: ancora qualche blackout e passaggio a vuoto, con qualche contropiede di troppo concesso agli avversari. Al tempo stesso, tante buone giocate e buone iniziative, sia in attacco che in difesa. Ci sarà tempo per lavorare sulla costanza e sugli spazi: manca ancora un mese alla prima palla a due della regular season, e il lavoro continuerà nell’ottica di affinare i meccanismi e il gioco di squadra.

Importante comunque essersi confrontati con una avversaria del nostro girone, allo stesso modo di quello che avverrà sabato, quando alle 18.30 al Palasavena affronteremo la Rekico Faenza.
Venerdì 13 e sabato 14, alla Palestra Giovannina di Cento, ci sarà il Memorial Valerio Mazzoni: il primo torneo del prestagione, altra occasione importante per saggiare la tenuta della squadra su tutti i 40 minuti.

TRAMEC CENTO – SINERMATIC OZZANO 73 – 65
Parziali: 24-14; 10-16; 25-14; 14-21
CENTO: Idrissou 6, Manzi NE, Fallucca 15, Ranuzzi 5, Morici 3, Venturoli 11, Paesano 7, Leonzio 24, Vitale 1, Moreno NE – All. Mecacci
OZZANO: Chiusolo 10, Mastrangelo 1, Iattoni 14, Giannasi, Folli 3, Favali 2, Dordei 19, Montanari 6, Crespi 9, Lolli 1, Gianninoni – All. Grandi

Ufficio stampa e responsabile comunicazione

BENEDETTO XIV TRAMEC CENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy