SERIE B UFFICIALE – Altro rinnovo in casa Sutor: anche il DS Berdin resta a Montegranaro

SERIE B UFFICIALE – Altro rinnovo in casa Sutor: anche il DS Berdin resta a Montegranaro

Il veregrense DOC ed ex stella gialloblù si è guadagnato la riconferma dopo l’ottima stagione svolta che ha coinciso con il ritorno in serie B.

di La Redazione

Sarà ancora una volta Paolo Berdini il direttore sportivo della Sutor: il veregrense DOC ed ex stella gialloblù si è guadagnato la riconferma dopo l’ottima stagione svolta che ha coinciso con il ritorno in serie B.

Per Paolo si prospetta quindi il secondo anno consecutivo dietro la scrivania sutorina, dopo gli anni in cui ha indossato la casacca gialloblù nelle giovanili ed in serie B contribuendo alla prima storica promozione della Sutor in serie A2 nella stagione 2000/01.
Tanta pallacanestro quindi nel suo curriculum, che da Montegranaro lo ha portato in giro per l’Italia durante la sua esplosione sportiva: da Forlì (serie A1 dal ’95 al ’97) a Montecatini, passando per Ozzano e Senigallia.

Paolo insieme al coach Ciarpella avrà il compito di costruire un roster competitivo che sia all’altezza della categoria.
A lui ed ai suoi collaboratori un grande grazie per il lavoro svolto finora ed i migliori auguri per quello che li aspetta in vista del prossimo campionato di serie B

FONTE: Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy