SERIE B UFFICIALE – Bakery Piacenza annuncia Benjamin Marchiaro

0

La Bakery Basket Piacenza annuncia il neoacquisto Benjamin Marchiaro per questa nuova stagione di Serie B Nazionale Old Wild West 2023/2024, nato a Buenos Aires (ARG) il 28/05/2004 play/guardia di 194 cm per 85 kg, arriva nella nostra formazione con tanto entusiasmo.
Cresce nelle giovanili della Pallacanestro Varese giocando anche nella Serie C dell’Academy della squadra lombarda con una media di 15.1 PPG nella stagione 2020/21 e 12.3 PPG nel campionato 2021/22. Nella stagione successiva approda in Serie A2 con N.P.C. Rieti come under. Ha guadagnato nel 2023 un meritato 5° posto ai mondiali U19 con la sua nazionale argentina.
PRESIDENTESSA CATERINA ZANARDI:
Sono orgogliosa che l’agente Filloy e lo stesso atleta , abbiano scelto noi come percorso di crescita ideale per un giocatore d’interesse internazionale

BENJAMIN MARCHIARO, NUOVO INNESTO BAKERY:
Sono felice di arrivare a Piacenza, è un’ottima opportunità per migliorare il mio gioco con l’aiuto di Augusto Conti, da quando ho ricevuto la chiamata non ho esitato e ho adorato la proposta che mi ha fatto! Lasceremo Piacenza il più in alto possibile!
Benvenuto nella famiglia Biancorossa e buona fortuna per questa stagione!!