SERIE B UFFICIALE – Battipaglia riparte da Filippi e coach Ciro Cardinale

SERIE B UFFICIALE – Battipaglia riparte da Filippi e coach Ciro Cardinale

Il punto con il patron Rossini.

di La Redazione

Prima di partire per il raduno della Nazionale Under 20 femminile il patron della PB63 Giancarlo Rossini fa il punto sulla società, il mercato e lo staff per la prossima stagione.

“Per prima cosa voglio ringraziare i nostri main sponsor che hanno ancora una volta confermato il loro pieno appoggio alla società. La Treofan, che ha creduto ancora in questo progetto decidendo di sponsorizzare tutta la società, sia maschile che femminile. GIVOVA, che ha prolungato il contratto di sponsorizzazione sia come main sponsor della femminile che come sponsor tecnico ed Agrivit, che per il terzo anno consecutivo ha deciso di abbinare il suo prestigioso nome a quello della società. Questo ci fa onore e ci permette di lavorare lavorare con più tranquillità, sapendo che aziende così importanti abbracciano a pieno il progetto della PB63. In più ci sono nuove realtà che si stanno avvicinando al nostro mondo e con cui speriamo di chiudere prima di agosto.”

Capitolo Men, tra tante novità e due importanti conferme:

“Per quanto riguarda la maschile all’inizio si era pensato di confermare Andrea Murolo, Mattia Norcino, Vittorio Visentin e Aldo Filippi. Con grande piacere Aldo ha accettato di rimanere con noi e sarà ancora il nostro capitano, Visentin invece ha deciso di non continuare con noi e di affrontare una nuova esperienza a Nardò, a fine anno poi sapremo chi dei due avrà ragione e chi torto. Murolo in questo momento è incantato da sirene esterne che lo hanno destabilizzato mentre per Norcino cercheremo di capire lo stato delle cose nel corso dei prossimi giorni. Sul mercato cercheremo un 3, un 4 ed un 5 di categoria che potranno permettere alla squadra di fare un campionato di qualità. L’obiettivo è di piazzarci tra il sesto ed il decimo posto, per farlo abbiamo affidato la squadra a Ciro Cardinale, affiancato dal vice-allenatore Daniele Serrelli. Il coach metterà al servizio della Treofan Battipalia tutta la sua esperienza per far sì che la squadra possa giocare una buona pallacanestro in un ambiente sereno dove sarà inoltre possibile far crescere gli Under di nostra proprietà. Cercheremo di iniziare bene fin da subito per creare l’entusiasmo necessario a vivere con serenità quella che sarà una lunga stagione.”

Importanti conferme anche nello Staff: “Siamo lieti di annunciare la conferma in blocco dello storico staff medico con a capo il dottore Maurizio Longobardi e con Anna Della Bella ed Antonio Fasano. Inoltre i preparatori atletici saranno di nuovo Elia Confessore, che seguirà maggior mente le prime squadre, e Francesco Ambrosano, che curerà invece il settore giovanile”

Giancarlo Rossini ha voluto chiudere questa lunga intervista rivolgendosi a tutti i tifosi della Treofan Battipaglia: “Diamo appuntamento a tutti per la presentazione delle due squadre che pensiamo si svolgerà a fine agosto nella splendida cornice del Battipaglia Beach Village nel cuore della città. La squadra non è mia o della società, la squadra è di tutti i tifosi e di tutta Battipaglia ed è giusto quindi che le squadre vengano presentate davanti a tutti i cittadini.”

Uff.Stampa PB63

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy