SERIE B UFFICIALE – Bisceglie, roster completo col talentuoso Sava Razic

SERIE B UFFICIALE – Bisceglie, roster completo col talentuoso Sava Razic

Il 18enne montenegrino si aggiunge all’organico nerazzurro.

di La Redazione

Un colpo di immediata prospettiva. Il talento di Sava Razic, ala di 198 cm classe 2000, è ufficialmente a disposizione della Di Pinto Panifici Bisceglie di coach Gigi Marinelli. Il direttore sportivo Sergio Di Nardo ha strappato l’atleta montenegrino all’agguerritissima concorrenza di diverse altre società di Serie B e di alcuni club di A2.

Nell’ultima annata il prospetto nativo di Podgorica ha giocato negli Stati Uniti con la First Love Christian Academy Knights, squadra di college della Pennsylvania; un’esperienza molto formativa, seguita all’intenso lavoro svolto in Italia nei settori giovanili di Cilento Agropoli e Cuore Basket Napoli.

«Sava potrà dare un contributo notevole alla causa del nostro team» ha commentato il responsabile del mercato nerazzurro. «Bisceglie è l’ambiente ideale nel quale potrà proseguire il suo percorso di crescita e maturazione cestistica, misurandosi con la realtà impegnativa, complessa e altamente competitiva del campionato di Serie B. Col suo aiuto le rotazioni e le soluzioni tattiche a disposizione dello staff tecnico renderanno l’organico ancora più lungo e valido. Abbiamo fiducia nelle sue potenzialità e in questo gruppo che si sta conoscendo e col duro lavoro potrà togliersi belle soddisfazioni» ha concluso Sergio Di Nardo.

FONTE: Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy