SERIE B UFFICIALE – Civitanova conferma Marco Vallasciani

In casa Rossella continua il lavoro di staff e società per mettere a punto il roster per la prossima stagione e arriva il quarto tassello: la conferma di Marco Vallasciani.

di La Redazione

In casa Rossella continua il lavoro di staff e società per mettere a punto il roster per la prossima stagione e arriva il quarto tassello: la conferma di Marco Vallasciani. L’ala di Porto San Giorgio, classe ’94, vestirà per il terzo anno, il secondo consecutivo, la maglia della Virtus. Vallasciani infatti aveva già giocato a Civitanova nel 2013/14, subito la discesa della Virtus in Serie C, arrivando fino alla semifinale contro Monsummano, poi persa 2-1. Nella stagione successiva è passato al Porto Sant’Elpidio, con il quale ha disputato due stagioni consecutive in Serie B, chiuse entrambe a ridosso dei playoff. Speriamo quindi che sia questo l’anno buono per arrivare alla fase a eliminazione diretta. Andando ancora più indietro invece, aveva iniziato la sua carriera fra i senior in doppio tesseramento fra Porto San Giorgio in Serie D e la Sutor Montegranaro, con la quale esordì anche in serie A.
Questo il suo commento al rinnovo:“ Sono molto molto felice della riconferma e per la fiducia datami anche quest’anno. La stagione scorsa è stata fantastica, coronata dalla promozione in B. Non mi do obiettivi personali, c’è solo quello della squadra, che è un campionato tranquillo con magari un piazzamento ai playoff. In genere non mi piace pensare agli avversari, ma non posso però non dire che terrò particolarmente al derby contro Porto Sant’Elpidio, sia perché per me sarà la partita dell’ex, sia perché ho bellissimi ricordi dei due anni passati lì.”

FONTE: Uff. Stampa Rossella Basket Civitanova

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy