SERIE B UFFICIALE – Comollo e la Pms rinnovano

La PMS Basketball è felice di comunicare la firma, per la stagione sportiva 2017/2018, di Flavio Comollo.

di La Redazione

La PMS Basketball è felice di comunicare la firma, per la stagione sportiva 2017/2018, di Flavio Comollo. Guardia di un 192 cm, classe 1997, Comollo torna a Moncalieri dopo un anno trascorso al Lions Basket Bisceglie in Serie B il primo fuori dalle mura del PalaEinaudi dopo i 7 di giovanili vissuti con la canotta gialloblu addosso. Vero membro della #pmsfamily, Flavio torna quindi a casa, dove ritroverà molti volti a lui noti, come quello del Direttore Sportivo PMS, Alessio Miceli. Qui di seguito le prime dichiarazioni di Flavio Comollo e dello stesso Miceli dopo la conferma dell’accordo.

FLAVIO COMOLLO
“E’ bello ritornare a Moncalieri, seppur sia stato via solo un anno. Ho fatto tutte le giovanili qui, dall’Under 15 in avanti. Sono andato via da “under” e torno come membro della prima squadra, in Serie B; questo è davvero emozionante. Ringrazio Bisceglie per la bella stagione vissuta insieme; è stata un’esperienza molto importante per me, sia a livello sportivo che personale. Sono carico per questa nuova avventura in gialloblu. Essere uno dei giocatori più “esperti” sarà uno stimolo a dare un contributo ancora maggiore in campo.”

IL DS ALESSIO MICELI
“Siamo felici di aver riportato Flavio a Moncalieri. Per doti tecniche e umane, si innesta perfettamente in quello che è il progetto sportivo della Serie B PMS di questa stagione. L’anno a Bisceglie sicuramente ha aiutato Flavio ad effettuare il passaggio da “giovanili” a “senior” e questo bagaglio di esperienza potrà essere d’aiuto anche per i più giovani della squadra sui quali stiamo lavorando e che verranno ufficializzati nei prossimi giorni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy